Plone - Page Title

PRODOTTO

Plone

Una UI semplice per rendere autonomi i nuovi utenti in pochi minuti, un sistema progettato per scalare fino a migliaia di utenti, su diverse business unit. Il miglior security track record tra i CMS.

Plone - prodotto/azienda

Un sistema di gestione dei contenuti multipiattaforma
Intranet, sito pubblico, multisito possono essere realizzati e addirittura coesistere sulla stessa installazione in Plone, evitando la necessità di manutenere diversi servizi in diverse tecnologie. La dimensione non conta è possibile passare da intranet semplici e leggere fino a sistemi complessi per aziende strutturate. La gestione integrata del workflow permette di configurare stati, transizioni, mantenendo il pieno controllo sulla cronologia delle versioni e sui permessi di accesso. Plone si connette con i sistemi aziendali tramite webservice / API, supporta database SQL/NoSQL e strumenti di continuous integration, adotta gli standard di sviluppo più recenti. Plone è il CMS enterprise con il miglior security track record: la scelta migliore per ambienti attenti alla sicurezza. È disponibile in oltre 40 lingue ed è conforme alle WCAG 2.0 / WAI-AA / Section 508. Plone è realizzato e aggiornato da 20 anni dalla sua eccezionale community sotto la guida attenta della Plone Foundation.
  • Enterprise
  • Formazione
  • CMS
AZIENDA LEADER
Progettiamo e realizziamo soluzioni digitali innovative per la comunicazione, la collaborazione e l’analisi dei dati.

Plone - scopri come introdurre

Plone - tre colonne

Plone nei progetti open source Storie di successo
Progettazione Portale web di QubicaAMF con Plone 5

QubicaAMF Worldwide aveva la necessità di riprogettare e rendere moderno il portale web centrale per il proprio business. Era necessaria una revisione totale del vecchio sito web, non una semplice ristrutturazione.

Scopri il progetto
LegionellaWeb: l'applicativo per il monitoraggio della legionella

Alla base della realizzazione di LegionellaWeb, vi era la necessità di inserire i dati dei singoli campionamenti per verificare la presenza del batterio della Legionella all'interno della struttura.

Scopri il progetto
Ceboost: gestire i flussi di lavoro in modo semplice.

Il problema alla base della soluzione proposta, era quello di riprogettare il sistema informatico aziendale per risolvere le criticità riscontrate e aumentare la produttività, così da poter portare notevoli benefici ai processi ed alla produttività generale, fin dal brevissimo periodo.

Scopri il progetto

Menù di navigazione

Scopri gli altri prodotti open source in RIOS

Menù di navigazione