Nextcloud - Page Title

PRODOTTO

Nextcloud

Una piattaforma all in one completamente web based che si integra con i sistemi informativi preesistenti e mantiene dati e metadati su cloud privato

Nextcloud - prodotto/azienda

Nextcloud è una suite di software modulari e integrati tra loro che permette di realizzare un ufficio completo nel browser.
Nasce come una piattaforma di file sharing, un ambiente sicuro per i nostri dati, con funzionalità simili a Dropbox e Wetransfer messi insieme, ma privato. La sua natura modulare ne estende grandemente le funzionalità e grazie a diversi editor: Onlyoffice, Collabora, e altri Nextcloud si trasforma nel tuo Office 365 o Google Drive privato, può essere implementato infatti su server proprietari o su VPS in hosting indifferentemente. Lo stesso accade per funzionalità di chat, video chiamate, workgroup (contatti, calendari, mail), workflow. Grazie alle sue API aperte si integra con i sistemi informativi già esistenti open e proprietari, come active directory, storage esterni, altre piattaforme cloud, educational, collaborative, diventando un vero e proprio gateway attraverso il quale fruire di tutti i servizi necessari al lavoro singolo e di gruppo.
  • Enterprise
  • Formazione
AZIENDA LEADER
Siamo un gruppo di system integrators , progettiamo e manuteniamo sistemi informativi per la piccola e media impresa e per la pubblica amministrazione italiana.

Nextcloud - scopri come introdurre

Scopri gli altri prodotti open source in RIOS

Menù di navigazione

Menù di navigazione