OST banner

Eventi

RIOS OPEN SOURCE TIME Martedì 9 marzo ore 17:00

Partecipa all’appuntamento online per rimanere aggiornato sulle ultime novità della Rete e del mondo open source

Registrati gratuitamente

RIOS presenta OPEN SOURCE TIME

Dopo l’evento OPEN SOURCE WEEK 2020, RIOS presenta il nuovo format bimestrale per rimanere aggiornati sulle tematiche dell’universo open e le relative tecnologie. In ogni appuntamento le Aziende contribuiranno direttamente con le proprie esperienze, testimonianze, case histories e focus sui prodotti e soluzioni.

Dall’aggregazione delle principali competenze specializzate sulle principali tecnologie Open Source, dalla conoscenza dei processi organizzativi e dalla partnership con GITLAB, nasce il primo Open Source Time.

L’appuntamento, è rivolto a Chief Technology Officer, Chief Data Officer, IT management, tecnici e appassionati del settore.


COS’È GITLAB?

Una piattaforma DevOps completa, fornita in un'unica applicazione, che permette la condivisione di codice, configurazioni, procedure e informazioni trasversali alle figure dei reparti IT (DevOps, Security e Monitoring) e l'automatizzazione delle procedure standard, ottimizzando da un lato le attività e dall'altro i flussi informativi.

PERCHÉ GITLAB?

Con GitLab, si ottiene una completa catena di strumenti CI/CD in una singola applicazione. Integra funzioni, modelli di autorizzazione e conversazioni in una singola interfaccia, progettata per supportare al meglio il mondo DevOps.

Responsive Image